#upmagarezzo

In questo numero non potevamo non dedicare le due pagine di Up Instagram alla promozione dell’Arezzo tra i professionisti!
Come si legge nell’articolo a pagina 24 “gli amaranto hanno riconquistato la serie C davanti a 6.500 persone, tutte entusiaste, tutte col cuore in gola, tutte sospese, dopo il fischio finale dell’arbitro, tra gioia e incredulità”.
Sì perché proprio di questo si è trattato: di gioia, di entusiasmo, di orgoglio e di tanta, tanta passione!
Un’atmosfera incredibile ha segnato la giornata del 16 aprile in cui le bandiere amaranto hanno sventolato per ore, prima allo stadio e poi nelle strade del centro, con un corteo animato dalla voglia di festeggiare e di tifare tutti insieme per una squadra finalmente VINCENTE.
Il coinvolgimento emotivo di tantissimi giovani e meno giovani, famiglie, bambini, ragazze e ragazzi è stato altissimo e noi abbiamo voluto documentarlo come sempre con le vostre immagini, che ci arrivano direttamente dalla gallery #upmagarezzo
Godetevi questi bellissimi scatti e alzate in alto le bandiere, anzi, i vessilli amaranto, perché oggi come non mai di un colore solo è la città.

Come sempre vi invitiamo a seguirci e a taggare le vostre foto di Arezzo e provincia con i nostri hashtag ufficiali #upmagarezzo e #upmagazinearezzo

 

foto di @chiaramattesini

foto di @passioneamaranto_1923

foto di @hsalvadori

foto di @lauriccetti

foto di @leo_pasto

foto di @ironcip13