+39 0575 403066 upmagazine@atlantideadv.it
Seleziona una pagina

In alto le passioni

 

L’idea di alzarsi in piedi, di sollevarsi, di riuscire a scavalcare un ostacolo. Per questo l’abbiamo chiamato Up.

Up Magazine Arezzo è il nuovo progetto editoriale di Atlantide Adv, agenzia di marketing e grafica pubblicitaria, da oltre 20 anni espressione d’eccellenza nella comunicazione.

Da sempre alla ricerca della qualità e dell’innovazione, Atlantide ha saputo coniugare l’uso dei nuovi media con un approccio che reinterpreta quelli tradizionali.

Partendo dal web, passando per la televisione, Atlantide approda così alla carta stampata, creando un’esclusiva rivista trimestrale dedicata ad Arezzo e alle eccellenze imprenditoriali che capoluogo e provincia possono vantare.

Nel magazine, a distribuzione gratuita, troveranno spazio storie di successo, interviste ai personaggi che hanno investito su se stessi e sul territorio o che, partendo da Arezzo, hanno raggiunto la notorietà valorizzando il legame con la loro terra d’origine.

Forti passioni, tante idee, un pizzico di follia. La convinzione che nell’ottimismo non c’è illusione, ma sogni e determinazione. E nelle lamentele c’è solo il rifugio di chi non ha visione, né entusiasmo.

Un incentivo per i giovani, un invito a credere nella propria terra così ricca di stimoli e opportunità.

Ma parleremo anche di sport, enogastronomia, cultura, arte e turismo.

Up magazine Arezzo racconterà la bellezza, così essenziale e spesso invisibile agli occhi e racconterà il coraggio. Perché, per arrivare in alto, bisogna avere la forza di saltare.