+39 0575 403066 upmagazine@atlantideadv.it
Seleziona una pagina

UP Intervista

Adesso cambia la musica

Mauro Valenti, storico patron di Arezzo Wave, ha messo a punto un progetto artistico innovativo, quasi rivoluzionario: non solo concerti sul palco ma anche esibizioni live per le strade, le piazze e nei negozi, laboratori creativi, workshop per artisti, manager, tecnici del suono. Un maxi evento da ripetere negli anni per riportare la città al centro di un progetto culturale internazionale. “Sono un aretino di campagna e me ne vanto. Ho regalato emozioni ma la politica non mi aiuta. Eppure mi basterebbero pochi soldi per rovesciare il mondo”

Il mio viaggio in capo al mondo

Un’avventura di due anni, senza una meta, a caccia di brividi sulla pelle, con un paio di valigie e il cuore in mano. Simone Piccini è partito da Arezzo il 3 maggio 2016 e ad Arezzo è tornato il 3 maggio 2018, dopo aver attraversato cinque continenti. Ha riportato a casa migliaia di foto, ricordi, qualche tatuaggio, uno spirito nuovo, una fidanzata di Bogotà. E la certezza che d’impossibile non c’è niente. “La mia non è stata una fuga, mi sono regalato un sogno”

Andrea Scanzi – Vado al massimo, sennò mi annoio

Andrea Scanzi – Vado al massimo, sennò mi annoio La televisione, il teatro, i libri, la famiglia, un’Harley nuova di zecca. Il giornalista più cool d’Italia si racconta: “Lavoro e amore, voglio sempre di più. Ho avuto flirt celebri, ma cerco ancora una...