UP stavolta è colorato di rosa

Ottimismo, passione, scommettere sul proprio territorio, idee e creatività. Fin dal primo numero di Up raccontiamo tutto questo. Sono temi che si coniugano perfettamente con il personaggio di copertina Giordana Giordini, imprenditrice che ci ha stupito con il sorriso, il fascino, la vitalità e la schiettezza, oltre all’amore per il lavoro e la famiglia.
Ciò che rende stimolante la nostra professione è conoscere le aziende dal di dentro e soprattutto le persone che le guidano con sagacia, lungimiranza e competenza, come è successo tante volte in passato e anche stavolta.
E’ un numero tinto di rosa questo di Up. Leggerete all’interno le storie di Susanna Rosi, apprezzata ricercatrice in campo medico; di Barbara Fabbroni, psicoterapeuta e giornalista, autrice di numerosi saggi scientifici; di Sara Burzi, alla guida di un locale come il Taste Food & Wine dove l’amore per la cucina traspare da ogni portata; di Donatella Lanciano, che svolge un servizio prezioso per la comunità, gestendo il rifugio per cani e gatti “Gli amici di Argo”.
Nelle prossime pagine c’è anche molto altro: la parabola ascendente di Leonardo Rossi, architetto e imprenditore di successo all’estero, ma con Arezzo nel cuore, e quella di Claudio Luzzi, che rappresenta la quarta generazione a capo di Lc Group, azienda edile di Subbiano che spazia dalla ristrutturazione al restauro.
Protagonisti del nostro viaggio fotografico sono Sansepolcro e la Valtiberina, che potrete visitare attraverso la community di Instagram, riscoprendo la celebre leggenda di Baldaccio.
Buona lettura e buon Up a tutti!