Una serata esclusiva per festeggiare i cinque anni di Up Magazine, nella coivolgente atmosfera del risorante Myura e con oltre duecento invitati. Il summer party organizzato da Atlantide Adv in collaborazione con Caurum è scivolato via tra sorrisi, brindisi con i vini della Tenuta Setteponti e un gustoso buffet per gli ospiti.
Il trimestrale che racconta le belle storie di Arezzo è stato celebrato anche grazie ai main partner Chimera Gold, Grafiche Badiali e Fondazione Arezzo Intour. A bordo piscina, lungo l’elegante parete griffata Atlantide Adv, tutte le copertine del magazine: da quella d’esordio, pubblicata a luglio del 2017 e dedicata a Beppe Angiolini di Sugar, a quella di adesso, con la foto dell’imprenditore Massimo Anselmi.
Poco più in là, un maxi schermo diffondeva in loop una sequenza di fotografie, filo conduttore di una affascinante esperienza editoriale.
L’evento, che diventerà un appuntamento fisso per l’estate aretina, ha rappresentato l’occasione per il lancio in anteprima del nuovo numero di Up, da oggi in distribuzione in città e in provincia.
“Mando un abbraccio a tutti gli intervenuti, è stata una serata piacevole come l’avevamo immaginata – ha detto Cristiano Stocchi, direttore di Up Magazine e Ceo di Atlantide Adv. Up in cinque anni si è ritagliato un ruolo importante e credibile nel panorama giornalistico del territorio e ha posto le basi per una crescita ulteriore nel prossimo futuro. Questo ci dà grande fiducia per le nuove sfide che ci attendono. Un ringraziamento speciale a Caurum, alla famiglia Castigli e al direttore marketing Stefano Baldi per il sostegno che ci hanno dato”.